EDITORIALE/EDITORIAL
![]() |
Gerardo de Simone, Emanuele Pellegrini UNIVERSITÀ E ACCADEMIE DI BELLE ARTI: DUE VASI NON COMUNICANTI |
MONOGRAFIA/MONOGRAPH
FIGURE/FIGURES
![]() |
Michele Dantini PIERO MANZONI 1959: TRE ACHROMES "PRENSILI" E UNA SVOLTA NEW DADA |
![]() |
Michele Fucich |
CORNICE/FRAME
![]() |
Simona Rinaldi |
![]() |
Stefano Renzoni |
CUSPIDE/CUSP
MUSEI/MUSEUMS
![]() |
Erica Bernardi LA NASCITA DEL FOGG MUSEUM E LA CORRISPONDENZA FORBES-BERENSON (1915-1928) |
![]() |
Michele Dantini |
![]() |
Diletta Storace CENTRE POMPIDOU MOBILE. CASO STUDIO PER UNA NUOVA MUSEOLOGIA |
IN MOSTRA/EXHIBITIONS
![]() |
Federica Veratelli HIERONIMUS COCK. LA GRAVURE À LA RENAISSANCE A LOVANIO E PARIGI |
![]() |
Paolo Coen |
IN LIBRERIA/BOOKS
![]() |
Valentina Frascarolo SU UNA RECENTE MONOGRAFIA DI ANDREA ANSALDO E SULL'ATTUALITÀ DEL GENERE MONOGRAFICO |
![]() |
Alberto Ambrosini |
![]() |
Valeria Barboni ALLA SCOPERTA DI UN EFFICACE SODALIZIO: ABRAHAM COSTANTIN E STENDHAL |
![]() |
Denise La Monica |